BABYDAY IN VILLA


 

BABY DAY IN VILLA

BABY DAY IN VILLA

 

Tante aziende, ma soprattutto associazioni di volontariato, sempre legate al mondo delle mamme, dei papà, e soprattutto dei bambini, arriveranno in VILLA OLIVIA  a Castellammare del golfo  per prendere parte al BABY DAY, il nuovo evento targato Frappè animazione che si terrà il 19 luglio 2015 dalle ore 16:00 alle 24:00.

La manifestazione, organizzata da FRAPPE’ ANIMAZIONE, prevede anche diversi momenti culturali e di spettacolo: infatti, il calendario è ricchissimo di appuntamenti. Nella giornata, ad esempio, si terranno laboratori didattici di riciclaggio, fossili, ceramiche, pittura ed inglese  a cura delle varie associazioni, ai quali potranno partecipare tutti i bambini. Diverse, anche, le attività ludico- ricreative come “Alimentazione a colori” dove attraverso il gioco si mostrerà l’importanza dei cibi biologici o “Educazione stradale con la polizia municipale”, prevenzione dentale con  “Vitaldent” e per i più temerari arriva anche la seconda edizione della baby gara ciclistica “Bike for fun” . Molte associazioni hanno aderito come il telefono azzurro, associazione nazionale per la tutela dei minori, lega nazionale per la difesa dei cani e tante altre ancora.

BABY BAY prevede, poi, davvero tanti appuntamenti per i piccoli ospiti e non solo. Si potrà assistere al meeting  del cane, dove tutti i bambini accompagneranno i propri cuccioli in un divertentissimo percorso ad ostacoli, esibizione delle unità cinofile del comando dei Carabinieri di Palermo . Gli appuntamenti per gli adulti saranno altrettanto interessanti: potrete trovare un’esposizione di macchine d’epoca, grigliata e animazione country  ed inoltre avrete la possibilità di visitare la villa su un vero e proprio carretto siciliano.

La giornata si concluderà con tantissime esibizioni di danza e canto, ma  lo spettacolo di ombre e di bolle saranno sicuramente imperdibili.

Il tutto andrà in diretta su Prima Radio  e in onda su Videosicilia.

 

Per maggiori informazioni e dettagli visualizzate il sito  www.frappeanimazione.com oppure sulla pagina facebook  baby day in villa.

 

Info Frappè Animazione 339 6389395 

 

Potresti trovare interessante

STREET FOOD

Venerdì 3 Luglio 2015 vi invitiamo presso la Cala Marina di Castellammare del Golfo, al NEW SKIPPER per lo street food con Nino 'u ballerino direttamente da Palermo, rappresentante del cibo di strada all' EXPO' 2015.

BABYDAY IN VILLA

  BABY DAY IN VILLA BABY DAY IN VILLA
Vedi tutti