Scarica pdf

Noleggio Auto


AUTONOLEGGIO Castellammare del Golfo - senza carta di credito ne cauzioni

Siamo nati per il noleggio. Noleggiamo auto, furgoni e veicoli speciali. Il nostro target è universale: dal cliente privato che ha necessità di noleggiare un'auto per un solo giorno, a piccoli artigiani che noleggiano veicoli speciali per uno o due mesi, a chi sta traslocando ed ha bisogno di un furgone merci per un week end, alla grande azienda che decide di noleggiare auto e furgoni con una formula elastica e completa.

Per avere un preventivo e verificare la nostra disponibilità, inserendo nel modulo che segue i dati contrassegnati (*) come obbligatori, si potrà avere un preventivo personalizzato che vi invieremo per e-mail. In caso di particolari necessità o di località non presenti nel modulo, potete inserirli nel campo "note" per avere un preventivo più congeniale alle vostre esigenze

Offriamo la consegna delle autovetture nell'area arrivi degli, aeroporti di Palermo Punta Raisi, aeroporto Trapani Birgi.

Da Noi puoi noleggiare qualsiasi auto senza carta di credito e nessuna cauzione da lasciare.

"SENZA CARTA DI CREDITO".
Abbiamo una vasta gamma di modelli auto di qualsiasi marca. Preventivi gratuiti e fast autonoleggio. Offriamo noleggio auto senza carta di credito, presso Aeroporto Trapani Birgi, Aeroporto
Palermo Punta Raisi, Trapani porto, Palermo porto, Castellammare del golfo, Alcamo Marina, San Vito Lo Capo, Scopello,Riserva dello Zingaro, Erice, Marsala.

 

 

modulo di richiesta

Nome * Cognome *
Telefono Email *
Note


Potresti trovare interessante

Noleggio Barche
NOLEGGIO BARCHE
Noleggio Auto
AUTONOLEGGIO Castellammare del Golfo - senza carta di credito ne c
Transfers
Siamo nati per il noleggio. Noleggiamo auto, furgoni e veicoli speciali. Il nostri target è tr
Noleggio Scooter
  NOLEGGIA IL TUO SCOOTER
Vedi tutti